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Perché scegliere delle soluzioni voip per aziende: le migliori soluzioni voip per aziende in commercio

Ogni giorno le aziende devono gestire una mole esorbitante di chiamate in uscita e in entrata.
I numeri da memorizzare sono tanti, e le chiamata da effettuare anche di più.
Cosa si può fare per semplificare il lavoro dell’intera azienda?
Semplice, basta abbandonare il vecchio centralino telefonico e passare a uno virtuale.
Anche se molto utilizzato, alcuni ancora non sanno in che modo il centralino voip può cambiare il modo in cui le aziende lavorano.
Scopriamo insieme tutte le caratteristiche del sistema voip e analizziamo le migliori presenti sul mercato!

Centralino telefonico voip: che cos’é e come funziona

Il centralino telefonico voip è una tecnologia in grado di sfruttare la rete internet per effettuare e ricevere chiamate.

Basta infatti una buona rete internet per installare il centralino virtuale che, oltre a compiere le tradizionali funzioni in modo più efficiente e veloce, sarà in grado di svolgere le altre funzioni aziendali per cui si richiede l’ausilio di internet.

Dopo aver installato il nuovo sistema, tutti i numeri memorizzati verranno messi in una rubrica digitale, in grado di garantirti sempre il numero giusto quando ti serve.

Centralino virtuale: perché è indispensabile per le aziende

Le aziende e i loro uffici devono quotidianamente gestire molte chiamate in uscita e in entrata.
Questa particolare crea svariate problematiche nel momento in cui, per l’eccesso di dipendenti in chiamata nello stesso momento, la linea telefonica risulta affollata.

Con l’aquisizione di soluzioni voip per aziende non si presenterà più questo problema perché le chiamate in uscita e in entrata vengono gestite attraverso voip, non trovando quindi alcun sovraffollamento sulla linea in nessun momento della giornata lavorativa.

Inoltre, grazie all’agenda web dell’azienda, tutti i numeri più importanti saranno visibili a tutti i dipendenti dell’azienda, che potranno consultarla in qualsiasi momento vogliano e in qualsiasi posto si trovino.

Grazie all’agenda virtuale non si avranno problemi di immagazzinamento della grande mole di numeri che un’azienda deve gestire, facilitando così il lavoro dei dipendenti.

Soluzioni voip: le migliori sul mercato

Diverse sono le soluzioni per centralini voip che si sono sviluppate in questi anni.
Analizziamo insieme le più efficienti e professionali da usare in ambito aziendale:

Soluzione per centralino voip 3CX

3CX è il centralino telefonico virtuale già in uso in molte aziende di successo.

Attivando questa soluzione si avrà la possibilità di ottenere un IP software a standard, in grado di usufruire dei set funzionali prese da unified communication.

La soluzione proposta ti dà la possibilità di installare, gestire e aggiornare il centralino telefonico virtuale in modo così semplice che è possibile farlo da soli offrendo anche tutte le caratteristiche indispensabili di un centralino voip.

In breve i vantaggi sono:

  • abbattimento dei costi telefonici e delle bollette;
  • facile installazione, aggiornamento e gestione;
  • poter acquisire tutte le chiamate senza perderne una grazie alle app per android annesse al sistema.

Soluzione per centralino voip BT

BT offre una vasta gamma di prodotti e servizi per aziende e infrastrutture professionali che gestiscono una grande quantità di lavoro.

Per riuscire a far fronte ad ogni esigenza aziendale offre soluzioni che comprendono:

  • internet e telefono fisso;
  • soluzioni cloud e wholesale;
  • soluzioni con centralino voip.

In particolare le soluzioni per centralino voip offerte ti danno la possibilità di ottenere un centralino virtuale con installazione e manutenzione con il solo pagamento di un canone mensile.

Oltre alle funzioni tradizionali verranno aggiunte il IVR (un sistema in grado di gestire le chiamate verso il componente del team dell’azienda più adeguato a rispondere), e il risponditore automatico.

Soluzione per centralino voip WILDIX

La soluzione offerta da WILDIX ti da la possibilità di compiere chiamate, inviare mail e documenti usando un’unica interfaccia.

Le tecnologie affiliate a questa soluzione sono in grado di rendere il lavoro molto più semplice, incrementando i benefici che l’azienda riceve.

Fra le peculiarità che questa soluzione mette a disposizione ci sono:

  • La possibilità di scaricare e usare app IOS e android, dotate anche delle notifiche push con cui puoi mandare messaggi che arrivino al destinatario senza nessuna procedura di scaricamento;
  • L’interfaccia dà la possibilità si avviare chat, video, chiamate, videochiamate, condivisione dello schermo e collaborazione, tutte funzioni basate direttamente sul web.

Tutta queste caratteristiche donano la possibilità di essere molto più vicini ai colleghi e ai nostri clienti.

Il modo migliore per acquisire una soluzione WILDIX per centralino telefonico virtuale è affidarsi ad un buon partner.
Se non sai a chi affidarti, visita il sito di Floris srl (www.gruppofloris.eu), il partner più affidabile ed efficiente per acquisire questa soluzione voip per la tua azienda!

La soluzione voip per la tua azienda si pone come la migliore scelta che potrai mai fare!
Scegli la soluzione che più si addice alle tue esigenze e entra a far parte di coloro che hanno scelto il centralino virtuale a quello tradizionale.

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