Hosting wordpress a 1€ Hualma

Server virtuali in VPS Hosting

Quando parliamo di clonare server virtuali ci si riferisce al VPS hosting che letteralmente significa “Virtual Private Server”, ossia si tratta di una tecnologia di virtualizzazione che serve a dividere in parti lo spazio di una macchina fisica attraverso diversi server virtuali. Cioè, in pratica, si tratta di un server virtuale che si attiva come un server fisico, accolto su una macchina insieme ad altri server virtuali che si trovano distanti l’uno dall’altro, ciascuno con le sue risorse e le sue applicazioni.

L’hosting VPS utilizza un software simulato per creare un server virtuale su una dimensione fisica e fornirgli una parte delle risorse. Rispetto all’hosting condiviso, se si sceglie il VPS non ci sarà una condivisione di risorse con altri siti web.

La possibilità di clonare server virtuali non è una procedura del tutto impossibile, anzi è una pratica ormai molto sviluppata. Scegliere l’hosting VPS comporta diversi vantaggi tra cui: il controllo effettuato grazie all’accesso root indipendente e se c’è da parte del provider un servizio fully managed, si possono avere diversi vantaggi di un VPS pur non essendo uno sviluppatore. Altro vantaggio è costituito dalla flessibilità, cioè la capacità di poter acquistare dei pacchetti e delle funzionalità, oppure incrementare o assegnare delle risorse a diversi siti, o ancora riuscire a fare dei picchi di vendita o di crescita in base ai propri bisogni. Un altro aspetto da tenere in considerazione è basato sulla sicurezza e l’affidabilità che questo sistema ti garantisce.

Per poter clonare server virtuali in VPS Hosting bisogna anche affidarsi ad un sistema sicuro che garantisca attendibilità nella messa in pratica di questa attività. Il miglior VPS Hosting disponibile al momento è fornito da Hualma (powered WirLab). Un servizio nato per offrire uno scopo specifico: poter fornire dei servizi hosting di grande qualità a dei prezzi favorevoli e vantaggiosi.

Per poter essere in grado di fornire ottimi servizi e poter raggiungere grandi obiettivi, Hualma mostra soluzioni alternative e basate su innovazioni prodotte grazie anche al lavoro di un team formato da personale molto esperto e valido, dotato di skills e competenze tali da poter dare assistenza ai propri clienti, soddisfando ogni loro richiesta e ogni tipo di esigenza.

Nello specifico uno dei servizi offerti da Hualma è rappresentato dagli hosting VPS, vista come la migliore alternativa per cominciare a lavorare seriamente nel mondo del web. Questo tipo di hosting anche se è conveniente come quello condiviso, ti darà ulteriori vantaggi che derivano da un server dedicato.

I server VPS di Hualma, a differenza di altri presenti attualmente sul mercato tecnologico, appartengono ad uno standard qualitativo molto più elevato, e ti consentiranno di concentrare tutte le tue energie sul tuo business, così da permetterti di raggiungere dei livelli prestazionali notevoli.

Se sceglierai di attivare uno degli hosting VPS di Hualma, avrai fatto una scelta di un prodotto dagli attributi prestazionali qualitativamente superiori rispetto agli altri, perchè Hualma ti da’ la certezza che ti mette a disposizione un VPS dotato di un certo livello tecnologico superiore alla media di riferimento, con un impianto forte, rapido e con un livello di sicurezza superiore alla media.

Hualma, in merito alla pratica di clonare server virtuali, con hosting VPS ti garantirà sicurezza per poter svolgere il tuo lavoro di business online.
Se ti affiderai alla piattaforma Hualma, farai una scelta sicuramente basata sulla fiducia e sull’affidabilità perchè questa piattaforma virtuale ti darà tutti gli strumenti necessari per poterti consentire di arrivare a delle prestazioni incredibili. Dare fiducia a Hualma significa avere la sicurezza che tu non sarai da solo, ma anzi non verrai mai abbandonato perchè avrai accanto a te uno staff di tutto rispetto formato da professionisti del settore che prontamente sapranno come intervenire in casi specifici come guasti o funzionamenti non corretti, in quel caso i contenuti verranno salvaguardati e trasportati direttamente su un sistema che funziona in maniera migliore.

Quindi la scelta di Hualma ti consentirà di avere a disposizione fondamentalmente due modalità di gestione dei VPS, quindi due livelli di supporto.

  • Self managed: ossia la modalità migliore se vuoi il controllo diretto del tuo hosting VPS, che ti consentirà di poter tenere sott’occhio autonomamente i servizi e anche il sistema operativo. Hualma con i suoi assistenti preparati verificherà il corretto funzionamento, monitorando il server e se non dovesse essere raggiungibile intervengono per renderlo di nuovo on line.
  • Hualma managed: il tuo server virtuale verrà gestito totalmente dallo staff di professionisti che si occuperà di tutto, a partire dall’installazione, dalla configurazione per finire fino alla verifica delle diverse prestazioni per consentirti di avere il server sempre attivo.
Hosting wordpress a 1€ Hualma