Hosting wordpress a 1€ Hualma

Come funziona la carta paypal?

La carta Paypal è una carta prepagata a titolo nominale legata ad un conto corrente con cui effettuare transazioni di denaro.

Perchè è utile la Carta Paypal?

Prima di entrare nel dettaglio della sua funzione e modalità è bene soffermarsi su quanto, anche a detta dei tanti possessori, sia efficace e davvero semplice, oggi, usufruire di questo metodo di pagamento e di acquisto.
Vista la necessità odierna di poter effettuare acquisti senza l’utilizzo di denaro corrente in virtù anche del crescente numero di siti di E-commerce la carta Paypal viene incontro alle esigenze di tutti perchè è poco costosa e la si può richiedere con estrema facilità. La Carta Paypal garantisce affidabilità e sicurezza, il canone annuo è gratuito e ti offre il vantaggio di poter controllare il saldo in modo facile e veloce. Esistono online diversi siti che parlano della carta paypal prepagata, leggi la recensione della carta paypal prepagata sul sito carteprepagate.me.

Come posso ottenere la Carta Paypal?

La Carta Paypal fa parte del circuito di Mastercard, la si può richiedere in qualsiasi punto vendita di Lottomatica o Lys Card. Attualmente ha un costo pari a 9,90 euro.
E’ accessibile a tutti coloro i quali risiedono nella Comunità Europea e la si può utilizzare per gli acquisti nei negozi che espongono il logo di Mastercard.

<p1E’ possibile richiedere la Paypal online?>La risposta a questa domande è si e ci aggiungerei anche in maniera semplicissima.
Bisogna accedere all’indirizzo web di Lottomatica, prima di tutto, ove si compila un modulo con i propri dati personali e lo si invia insieme ad una copia dei documenti di riconoscimento. Dopodiché non resta che attendere l’arrivo della carta Paypal direttamente al proprio indirizzo di casa.
E’ possibile, inoltre, poter avere la carta in tempi più rapidi ,recandosi di persona presso il centro di Lottomatica più vicino.
Dopo aver cliccato sul pulsante “Richiedila ora” sul sito, ed aver compilato i campi prestabiliti, verrà fornito un codice di conferma che si dovrà mostrare all’atto di ritiro della carta.
Come si Attiva e ricarica?
La si attiva effettuando un bonifico di almeno 15 euro, di cui 5 per l’attivazione e 10 per la ricarica minima ,da un conto corrente intestato allo stesso titolare della Carta.
Nel momento dell’attivazione nei dati del bonifico devono essere inclusi il codice IBAN di 27 cifre indicate sul retro della carta e la Causale: Pan della carta e codice fiscale.
E’ interessante sapere che anche la ricarica è facilmente effettuabile, in quanto, può avvenire attraverso tre diverse modalità:  Bancomat, presso qualsiasi sportello del circuito QuiMultiBanca al costo di 2,50 euro; attraverso un Bonifico dal proprio conto, inserendo come causale “Ricarica”; o semplicemente in contanti nei punti vendita Liscard di Lottomatica. In questo caso, la commissione di ricarica è pari ad un 1,10 per ricariche di un massimo di 150 euro, e di 1,50 per ricariche di importi superiori. L’importo delle ricariche della Paypal, vanno da un minimo di 10 euro ad un massimo di 10.000 euro.
Solitamente il trasferimento di denaro, avviene in due o tre giorni lavorativi, ma non è escluso che tale operazione possa necessitare di un tempo maggiore. Il Trasferimento di saldo sul conto della carta è gratuito per importi uguali o superiori a 100 euro, mentre ha il costo di 1 euro per ogni importo uguale o inferiore a 99,99 euro.

Come faccio a conoscere il saldo della mia carta?

Per poter conoscere il saldo corrente della propria carta bisogna accedere ai servizi di CartaLis. Si può ottenere il risultato in tempo reale ed in tre diversi modi. Il primo è quello online: si può verificare il proprio saldo alla voce “Accedi alla tua Carta” sul sito dell’home banking paypalprepagata.com, previa il codice ed il pin internet ricevuti durante l’attivazione della carta.
C’è la possibilità di conoscere il proprio saldo tramite l’applicazione Lottomaticard disponibile per Ios ed Android inserendo il proprio Pin ed il proprio codice sempre in tempo reale.
Per chi non è in possesso di uno smartphone di ultima generazione, è possibile ricevere il saldo della propria carta attraverso un semplice SMS. Codesto servizio è attivabile su richiesta dal sito dell’home banking, è a pagamento ed il costo dipende dall’operatore telefonico.
Per ogni eventuale problema che necessiti di assistenza esiste un Numero verde attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 21,30,mentre il sabato e la domenica dalle 10 alle 19,30.

Hosting wordpress a 1€ Hualma